Galardi

Da una comune passione per la campagna e le attività agricole, Dora e Maria Luisa con Arturo, Roberto e Francesco hanno avviato nel 1991 la produzione di un vino di grande qualità con il sogno di rinnovare l’antica tradizione dei nobili vitigni campani. Oggi Roberto non è più tra noi, ma anche in omaggio alla sua persona è perpetrato l’impegno della Galardi nella ricerca di espressione enoica ai più elevati livelli qualitativi.

La potenzialità del terreno vulcanico digradante verso il mare e l’incontro con Riccardo Cotarella, enologo di grande valore particolarmente sensibile al recupero e alla valorizzazione dei vini del Meridione, portarono alla nascita, nel 1994, di un prodotto che suscitò in tutti una incredibile emozione. Il terra di Lavoro. arriva l’anno 2017 e fin dai primi stadi evolutivi della maturazione delle uve si percepiscono, evidenti,  i segnali di una grande annata e principalmente  una ottima performance del Piedirosso. Nasce così il Terra di Rosso.

 

VINI GALARDI IN VENDITA ONLINE

Terra di lavoro 2013
Non disponibile
Vini Rossi

Terra di lavoro 2013

Galardi
40,16 €
Il "Terra di Lavoro”  di Galardi è un’istituzione enologica della Campania, accolta in ogni annata con grande entusiasmo e successo. Nasce da uve Aglianico e Piedirosso e da un affinamento di 12 mesi in barrique. All’assaggio emana profumi di frutta nera boschiva, con articolati sentori spezie come pepe e liquirizia. Al palato è caldo, morbido e...
Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione.